Mancato rispetto delle procedure implementate
Se la tua azienda ha difficoltà a convincere gli addetti a seguire le procedure implementate, tranquillo non sei il solo.
Il blog di Sistemi & Consulenze è un contenitore di news ed articoli, un punto di informazione per le aziende e gli operatori del settore.
Abbiamo inserito questa sezione perché la cosa che vogliamo di più è che i nostri clienti crescano, in competenza e consapevolezza. Affronteremo settimanalmente ciò che viviamo ed approfondiamo tutti i giorni.
Le tematiche che troverai negli articoli seguenti riguarderanno:
Iscriviti alla newsletter per non perderti nessun aggiornamento
Mancato rispetto delle procedure implementate
Se la tua azienda ha difficoltà a convincere gli addetti a seguire le procedure implementate, tranquillo non sei il solo.
UNI PdR 61:2019 Wedding Planner Organizzazione di Matrimoni
Il settore dell’organizzazione dei matrimoni (wedding planner) è una componente vitale dell’economia globale, un universo di tradizioni, tendenze e innovazioni
Ispezione Visiva degli Addetti
L’ispezione visiva degli addetti rappresenta un tassello fondamentale per garantire la sicurezza degli ambienti, l’affidabilità e la qualità dei prodotti
Industria 5.0: Evoluzione Sostenibile delle Aziende
L’Industria 5.0 rappresenta una svolta rivoluzionaria nel campo della produzione e della tecnologia industriale. A differenza dell’Industria 4.0 che ha
Redazione di un Business Plan Efficace
Il business plan è un documento programmatico che descrive in dettaglio l’idea imprenditoriale, la strategia di business, il piano operativo
Consulenza Certificazione ISO 37301
La norma di certificazione ISO 37301 definisce i requisiti di un compliance management system. Nel panorama aziendale odierno, le organizzazioni
Come creare un team di lavoro forte e produttivo
L’arte di creare un team di lavoro forte è una sfida che ogni imprenditore deve affrontare. Il successo dell’azienda, specialmente
Consulenza Certificazione SRG 88088
La certificazione SRG 88088 definisce i requisiti che sono alla base dei sistemi di gestione per la sostenibilità aziendale. Al
Efficienza ed efficacia aziendale
L’efficienza e l’efficacia aziendale sono due fondamenti per il successo di una organizzazione, misurano la capacità di saper e poter