Sistemi e Consulenze Sistemi
Chi Siamo Certificazioni e Competenze del Team Operiamo in Tutta Italia

Chi Siamo Le Nostre Competenze

Chi Siamo? Sistemi e Consulenze ama definirsi un Ente di Consulenza, organizzato come gli Organismi di Certificazione, dai quali proviene storicamente, offre servizi di consulenza e formazione.

Eroga servizi solamente in ambiti dove ha evidenze di competenza, formazione ed esperienza, dandone chiara evidenza in sede di qualifica come fornitore con le proprie certificazioni delle competenze.

La storia di Sistemi e Consulenze proviene dall'unione di figure che hanno misurato su campo le reali necessità aziendali, infatti nel proprio team, che opera a livello nazionale ed internazionale, si annoverano figure che provengono da PA, Organismi di Certificazione, Enti di Accreditamento, risorse che han ben chiaro quelle che siano le criticità aziendali e gli ambiti della consulenza, formazioneverifica, per offrire al cliente servizi cuciti su misura alle proprie necessità.

La nostra Missione Aziendale non è quella di venderti un servizio, il solito pacchetto di consulenza o certificazione, siamo molto più interessati alla crescita e miglioramento aziendale, alla creazione di una solida struttura, affiancando e formando le risorse interne, ad avere una capacità di una gestione indipendente, e non di schiavitù nei confronti di figure esterne. Il raggiungimento dell'obbiettivo di certificazione come punto di arrivo e non di partenza.

Proprio perché crediamo in chi siamo ed a tutela dei propri clienti e delle loro organizzazioni di seguito elenchiamo le nostre Certificazioni e Competenze.

Chi siamo? Perchè lavorare con noi? 

Un elenco delle competenze del nostro Team che opera su tutto il territorio nazionale come consulente, formatore ed auditor:

Chi siamo le nostre competenze

Sei interessato ai nostri servizi?

x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Accetto Non Accetto