Pianeta Noleggio: Un universo di vantaggi per l’autonoleggio lungo termine

Oggi giorno ci sono servizi inutili che invece di migliorarci e snellirci nello svolgere le funzioni della nostra organizzazione ci appesantiscono, non è il caso dell’autonoleggio lungo termine che, invece, ci semplifica il concetto di auto intesa come mezzo di lavoro aziendale.

Cos’è l’autonoleggio a lungo termine?

È un servizio di consulenza che permette di scegliere una nuova auto senza grandi impegni di capitale. La formula si applica sul medio-lungo periodo a seconda del mezzo e delle specifiche scelte dal cliente.

In generale, il noleggio a lungo termine ha una durata dai due ai cinque anni, garantendo così totale libertà e flessibilità sia nella scelta sia nel ricambio dell’auto.

Quanto costa il noleggio a lungo termine?

A differenza delle formule di acquisto, il noleggio a lungo termine garantisce flessibilità, ampia scelta e risparmio sia economico sia di tempo. Il pagamento avviene tramite un canone mensile che varia a seconda del veicolo e della formula scelta dal cliente.

“Il tempo è denaro”: sappiamo quanto sia dispendioso e faticoso affrontare tutti gli oneri di gestione di un’auto di proprietà. Manutenzione ordinaria, scadenze per il pagamento di bolli e assicurazione, revisione, ect, sono attività che fanno spendere molti soldi ma anche molto tempo. Il canone mensile di autonoleggio include la maggior parte delle spese indispensabili per mantenere il veicolo e obbligatorie per legge.

Ci sono molti vantaggi fiscali anche per aziende e professionisti. Rispetto alla gestione di una flotta di auto di proprietà, l’autonoleggio a lungo termine permette un risparmio medio tra il 15 e il 20%. A questo, naturalmente, si aggiunge la comodità dell’uso senza preoccuparsi di scadenze per manutenzioni, bolli o altre spese accessorie.

Autonoleggio lungo termine

Quali sono i costi inclusi nel canone mensile di noleggio a lungo termine?

Il servizio di noleggio a lungo termine trasforma il proprietario in semplice utilizzatore dell’auto. Permette scegliere liberamente l’auto auto in base ai propri desideri ed esigenze senza preoccuparsi dei rischi, operativi e finanziari, legati non solo all’acquisto ma anche alla gestione e alla rivendita del mezzo.

I costi inclusi nel canone mensile sono:

  • Assicurazione FULL KASKO;
  • Assicurazione contro furto e incendio;
  • Assicurazione RCA;
  • Bollo;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Servizio pneumatici;
  • Servizio di auto sostitutiva.

Quale auto a noleggio puoi scegliere?

Il nostro parco auto è in continuo aggiornamento: dalle station wagon alle supercar, dalle cabrio ai veicoli commerciali, offriamo veicoli per ogni esigenza.

Ci impegniamo a trovare il mezzo ideale in tempi rapidi sia per aziende e professionisti, sia per i privati. Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore automotive sappiamo indirizzare, assistere e consigliare nella scelta della formula di noleggio a lungo termine più adatta ai tuoi bisogni.

Per info contattare Vittorio D’alto: Pianeta Noleggio